In versione Divina Marchesa sul palco dell'Ariston. Di sicuro ha vissuto nell’intimità l’amore per Non a caso l’identikit di Carla è in larga parte ancora un mistero. Di lei Gianna Nannini ha detto che rappresenta il suo “vero nucleo familiare di cui posso davvero fidarmi”.
“Di lei ho totale fiducia”, spiega la cantante toscana, che considera la compagna una colonna portante della sua vita. Ma se mi succede qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. Gianna Nannini è fatta così: ha cercato, nei limiti del possibile, di tenere la sua vita privata al riparo dai riflettori. Celebre cantautrice e musicista italiana, è la sorella maggiore di Alessandro Nannini, ex pilota di Formula 1. In Inghilterra Carla la può adottare”.
Ma conosco Carla da quarant’anni, e ho in lei totale fiducia. Gianna Nannini sposata, chi è Carla: il matrimonio avvenuto a Londra tra le due donne compagne di vita ormai da tanti anni. © 2018 - 2020 | lettoquotidiano.it - Tutti i diritti riservati Chi è la compagna di Gianna Nannini, Carla?
Ciò che è noto è che Gianna ritiene la La rocker senese ha 63 anni.Share Share on Pinterest Share on FacebookShare on Twitter dell'Amministrazione Provinciale di Siena, 1995. Gianna Nannini e Carla si conoscono da circa quarant’anni e … ViaggiNews.com è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Velletri al n.3/2016Gianna Nannini sposata, chi è Carla: il matrimonio avvenuto a Londra I carbonai dall'ottava rima al rock, con un testo di Caterina Bueno, Siena, Tip. Nata sotto il segno zodiacale dei Gemelli, la sua altezza è di 170 cm e pesa 60 chilogrammi.
Scopriamo tutti i segreti sulla storia che unisce la celebre cantante italiana, Gianna Nannini, e la compagna Gianna Nannini nasce il 14 giugno del 1954 a Siena e oggi, a 60 anni, continua a essere l’anima più Non tutti lo sanno, ma fonte di ispirazione per la Nannini è stata la sua moto, che già a 16 anni le trasmetteva un grandissimo slancio di adrenalina. Pietro Clemente e Gianfranco Molteni (a cura di), Ottava vita e dintorni. Per il resto, la curiosità dei fan dovrà ancora aspettare… Conosciamo più da vicino la dolce metà della più famosa Ribelle e spregiudicata nelle sue canzoni, ma anche riservata e attenta a proteggere la privacy dei suoi affetti più cari.
Ma nulla è dato sapere riguardo alla sua professione e al suo passato.
Gianna Nannini, classe 1954, è la quintessenza del rock italiano.
Carla è la moglie di Gianna Nannini con cui ha una lunga storia d’amore che va avanti da tantissimi anni. Da giovane, Gianna praticava anche lo sport del tennis, che fortunatamente ha abbandonato per dedicarsi interamente alla musica: se non avesse preso questa decisione, probabilmente oggi non avremmo la Gianna e Carla sono convolate a nozze con rito civile proprio nella capitale inglese e hanno suggellato la loro unione, ma non tanto perché le due donne credono particolarmente nel concetto di “matrimonio”.La verità è che le Gianna e Carla hanno deciso di sposarsi per tutelare la piccola Per quanto riguarda Carla, invece, non si hanno molte notizie riguardo la sua vita privata. Si sa solo, come detto, che le due si sono conosciute tantissimi anni fa e vivono felicemente a Londra, dove l’artista senese ha deciso di trasferirsi per garantire un futuro più certo alla sua bambina (a partire dalla possibilità di essere adottata attraverso l’istituto giuridico della “A Londra vivo da tempo – ha raccontato tempo fa la Gianna Nazionale – . Sanremo 2020, Gianna Nannini duetta con Coez. Carla e Penelope Nannini, i grandi amori di Gianna Nannini Di Carla, la moglie di Gianna Nannini, sappiamo davvero troppo poco. Gianna Nannini en concert le Mercredi 20 Mai 2020, Cirque Royal De Bruxelles - Koninklijk Circus (Le Biotanque), Bruxelles martedì, 18 Agosto 2020 Sono anarchica, non credo al matrimonio. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo.
Poi con "Sei nell'anima" tutti in piedi Sanremo 2020, Achille Lauro stupisce tutti.
https://www.lettoquotidiano.it/gianna-nannini-carla-figlia-penelope/35011
Gianna Nannini, Cazzi miei, Mondadori editore (2016) Bibliografia su Gianna Nannini.