Buona era anche la volumetria del vano bagagli, ulteriormente ampliabile abbattendo lo schienale posteriore. PEUGEOT 407 in vendita: scopri subito migliaia di annunci di privati e di concessionarie e trova oggi la tua auto usata su Subito.it Presentata nel 2005, la 407 Coupé venne anticipata qualche mese prima dal prototipo È stata lodata molto dai critici e dalle riviste di auto, in particolare per il prezzo, per le prestazioni dei nuovi Meccanicamente, sono state riviste le sospensioni, ribassate di 10 mm anteriormente e di 23 mm posteriormente, nonché irrigidite. Peugeot 407 2.2 HDI (170 Hp) Berlina 2006 2007 2008 | Scheda Tecnica, Consumi, Dimensioni, 170 CV, 225 km/h, 139.81 mph, 0-100 km/h: 8.7 s, 0-60 mph: 8.3 s, 6.1 l/100 km, 38.56 US mpg, 46.31 UK mpg La gamma della 407 Coupé era composta a quel punto da due sole motorizzazioni ed è giunta invariata fino al 2010. Perciò le Al suo esordio, la 407 è stata proposta in cinque motorizzazioni, tre a Tutti i motori, ad eccezione del V6, erano accoppiati ad un La casa del leone ha arricchito la gamma con l'ingresso, nel settembre 2004, della Nel mese di marzo del 2011, la 407, sia berlina che SW, esce definitivamente di produzione, lasciando in listino solo la versione coupé, ultima esponente della gamma 407, che verrà tolta di produzione un anno dopo. Nella seconda metà del 2009, la gamma si restrinse notevolmente: i due motori a benzina sparirono dal listino, mentre il 2.7 HDi venne sostituito dal 3 litri HDi da 241 CV. Mondo auto srls peugeot 407 20 hdi 136cv

Mentre la berlina e la SW sono uscite di produzione nel 2011, la coupé è rimasta in listino fino al Tutti i motori, ad eccezione del V6, erano accoppiati ad un cambio manuale: per il 1.8 a benzina ed il 1.6 HDi era a 5 marce, mentre per le altre motorizzazioni a 4 cilindri era a 6 marce. With a fuel consumption of 5.9 litres/100km - 48 mpg UK - 40 mpg US (Average), 0 to 100 km/h (62mph) in 9.8 seconds, a maximum top speed of 129 mph (208 km/h), a curb weight of 3483 lbs (1580 kgs), the 407 2.0 HDi 136 has a turbocharged Inline 4 cylinder engine, Diesel motor.Peugeot 407 2.0 HDi 136 (2004) vs Mazda 3 III SportSedan SKYACTIV-D 1.5 105HP (2016)Peugeot 407 2.0 HDi 136 (2004) vs Citroen Grand C4 SpaceTourer PureTech 130 (2018)Peugeot 407 2.0 HDi 136 (2004) vs Peugeot 407 2.2 HDi 170 (2006)Peugeot 407 2.0i (2004) vs Peugeot 407 2.0 HDi 136 (2004)Peugeot 407 2.0 HDi 136 (2004) vs Volkswagen Golf 7 Variant 2.0 TDI CR 150HP (2016)Peugeot 407 2.0 HDi 136 (2004) vs Alfa Romeo Giulia (952) 2.2 Diesel 180HP Auto (2016)Peugeot 407 2.0 HDi 136 (2004) vs Volkswagen Passat B6 1.9 TDI (2005)Peugeot 407 2.0 HDi 136 (2004) vs Volkswagen Jetta 5 1.9 TDI 105 (2005)Peugeot 407 2.0 HDi 136 (2004) vs Peugeot 308 SW Sport 1.6 HDi 110 FAP 6 vel. (2010)1968 Mercury Cougar 1st-Gen Hardtop Coupe 428 CJ 4V 4-speed Manual1968 Mercury Cougar 1st-Gen Hardtop Coupe 428 CJ 4V Ram-Air 4-speed Manual1968 Mercury Cougar 1st-Gen Hardtop Coupe 390 4V 3-speed Automatic1969 Mercury Cougar 1st-Gen Convertible 428 CJ Super Drag Pak 4-speed Manual1968 Mercury Cougar 1st-Gen Convertible 428 CJ 4V 4-speed Manual1969 Mercury Cougar 1st-Gen Convertible 428 CJ Super Drag Pak 3-speed Automatic1969 Mercury Cougar 1st-Gen Convertible 428 CJ Ram Air Super Drag Pak 4-speed Manual1969 Mercury Cougar 1st-Gen Convertible 428 CJ Ram Air Drag Pak 3-speed Automatic1969 Mercury Cougar 1st-Gen Convertible 428 CJ Ram Air 4-speed Manual1969 Mercury Cougar 1st-Gen Convertible 428 CJ Drag Pak 4-speed Manual1969 Mercury Cougar 1st-Gen Convertible 428 CJ Ram Air Super Drag Pak 3-speed Automatic1969 Mercury Cougar 1st-Gen Convertible 428 CJ Ram Air 3-speed Automatic1969 Mercury Cougar 1st-Gen Convertible 428 CJ Ram Air Drag Pak 4-speed Manual1969 Mercury Cougar 1st-Gen Convertible 428 CJ Drag Pak 3-speed Automatic1969 Mercury Cougar 1st-Gen Convertible 428 CJ 4-speed Manual1969 Mercury Cougar 1st-Gen Convertible 428 CJ 3-speed Automatic1968 Mercury Cougar 1st-Gen Hardtop Coupe 390 4V 3-speed Manual1968 Mercury Cougar 1st-Gen Hardtop Coupe 351 4V 4-speed Manual1968 Mercury Cougar 1st-Gen Hardtop Coupe 351 2V 3-speed Automatic1968 Mercury Cougar 1st-Gen Hardtop Coupe 351 2V 3-speed Manual1968 Mercury Cougar 1st-Gen Hardtop Coupe 390 4V 4-speed Manual1968 Mercury Cougar 1st-Gen Hardtop Coupe 351 4V 3-speed Automatic1968 Mercury Cougar 1st-Gen Hardtop Coupe 351 4V 3-speed Manual1968 Mercury Cougar 1st-Gen Hardtop Coupe 351 2V 4-speed Manual 2.0 HDi: motore DW turbodiesel da 1997 cm³ e 136 CV di potenza massima. Le versioni di punta potevano contare anche su un sistema di gestione elettronica delle sospensioni.

Buona in generale era anche la qualità dell'assemblaggio e dei materiali utilizzati;l'abitabilità era elevata anteriormente, mentre sul divano posteriore penalizzava i più alti a causa del padiglione piuttosto inclinato. Ma erano particolari anche il taglio dei grandi fari anteriori di forma allungata ed i fendinebbia quadrangolari a sviluppo verticale. Al centro del muso, la L'abitacolo della 407 è caratterizzato da un disegno sobrio e la plancia a richiesta poteva essere integrata con il navigatore satellitare ed il radiotelefono. Peugeot 407 2.0 HDi 136 CV SW AUTOMATICA. La gamma motori della 407 SW era la stessa di quella prevista per la berlina, così come coincidenti erano anche le evoluzioni dei motori nel corso della carriera del modello. La scocca della 407 è stata progettata per offrire una maggior rigidità torsionale alla vettura, in modo da assicurare un comportamento stradale all'insegna di una maggior In fase di progettazione gli ingegneri della casa francese hanno voluto una vettura che non presentasse le caratteristiche di nervosismo del retrotreno tipiche delle Peugeot di fascia media e bassa costruite fino a quel momento, ma che nel contempo conferissero un'impronta più grintosa al comportamento della vettura. La commercializzazione della vettura venne avviata nella primavera del 2004: i livelli di allestimento proposti per il mercato La 407 portò con sé una svolta per quanto riguardava la linea, non più firmata da Il frontale era caratterizzato dalla grande "bocca" che contraddistingueva le Peugeot introdotte nel periodo a metà del primo decennio del nuovo secolo.